Data dell’evento: 16 Maggio 2024
Un PUBBLICO di AMICI, che mi fa piacere ringraziare per presenza e partecipazione, ha animato l’ultimo incontro del SIMPOSIO DI FILOSOFIA.
Le tematiche toccate sono state profonde e coinvolgenti attivando in ciascuno la scoperta di sensibilità a volte nascoste o sconosciute, ma presenti nell’intimo di ognuno.
Pensatori come ARENDT, MONTESSORI, BESPALOFF, WEIL ci hanno indotto ad evidenziare l’attualità e, nel contempo, la profondità di concetti che hanno fatto breccia modificando mentalità ed opinioni di intere Comunità. Un ringraziamento ai docenti Tiziana Anna PISCITELLI e Antonio CARULLI, alle lettrici Anna VACCA, Maria CORTESE, Rosalba ANDRIANI, Daniela D’ATTOLICO, al M° Paolo LUISO, al tecnico di regia di Gerry PALERMO, a Nicola DITILLO per le sue preziose immagini. Notevoli gli spunti di riflessione che ci proiettano, senza dubbio, a pensare ad una SECONDA EDIZIONE del SIMPOSIO di FILOSOFIA, arricchita da suggerimenti e dall’esperienza acquisita, nell’intento di soddisfare un bisogno radicato di riflessione e confronto che va alimentato e nutrito. Ad majora.
Infotel evento 340 106 20 22
Accesso Gratuito
Auditorium ODEION, via delle Filatrici 32 – Giovinazzo (BA)
Incontro alle ore 19.00